La genotropin 36 iu è un ormone della crescita artificiale, inizialmente utilizzato solo a scopo terapeutico. Ma, come per altre droghe, ha iniziato altrettanto rapidamente a essere utilizzata nelle discipline sportive. L’ormone della crescita è stato originariamente creato per trattare i bambini che soffrono di crescita stentata, quindi il prodotto è completamente sicuro da usare. Per gli sportivi l’ormone della crescita può aumentare la resistenza e l’intensità dell’allenamento e può anche incrementare la crescita della massa muscolare.

La differenza tra l’ormone della crescita e gli steroidi è che l’ormone peptidico non solo attiva il processo anabolico, ma porta anche alla formazione di nuove cellule. Di conseguenza, si verifica una crescita muscolare. Un altro vantaggio del farmaco è che non è necessaria una terapia post-corso, poiché l’ormone della crescita non ha effetti negativi sul corpo umano rispetto a molti anabolizzanti.

Vantaggi dell’ormone della crescita genotropin

Il prodotto ha un effetto pronunciato e può stimolare la crescita ossea e cellulare. Il metabolismo viene potenziato durante l’assunzione, il che è importante per gli atleti. Il prodotto contiene somatropina sintetica, che aiuta a ripristinare i livelli naturali di ormone della crescita. I principali vantaggi includono:

  • Aumento della massa muscolare;

  • Eliminare i depositi di grasso;

  • Un’esplosione di vitalità ed energia;

  • Miglioramento della vitalità.

  • Attivazione dell’ampliamento e dello sviluppo degli organi interni umani;

  • Stimolazione della crescita dei tessuti muscolari e delle cellule di fegato, surrene e ghiandole sessuali;

  • Effetti positivi sui processi metabolici dell’organismo;

  • Bloccare gli effetti del cortisolo e di altri enzimi che portano alla distruzione del tessuto muscolare;

  • Aumenta il livello di insulina nel sangue, che ha un effetto positivo sulla formazione e sulla sintesi del collagene;

  • Possibilità di utilizzare il prodotto come efficace bruciagrassi. L’ormone agisce riducendo la quantità di glucosio nell’organismo e stimolando la disgregazione dei depositi di grasso.

L’uso dell’ormone della crescita rende i tessuti scheletrici più densi e potenti, in grado di sopportare le elevate sollecitazioni fisiche a cui sono sottoposti gli atleti. All’inizio, i bodybuilder possono notare una diminuzione del peso corporeo dovuta al riassorbimento, dopodiché inizierà una crescita maggiore. Il dosaggio di genotropin viene regolato individualmente, a seconda delle condizioni di salute dell’atleta.

Uso di genotropin

La genotropin viene iniettata per via sottocutanea o intramuscolare. L’emivita dell’ormone della crescita circolante è relativamente breve (20-30 minuti), mentre la sua emivita biologica è molto più lunga (9-17 ore) a causa dei suoi effetti indiretti.

L’ormone della crescita può essere perfettamente combinato con altri steroidi come l’oxandrolone. È possibile acquistare oxandrolone online Italia sul nostro sito web a un prezzo basso.

Genotropin nel bodybuilding e nello sport

L’ormone della crescita umano viene utilizzato illegalmente come agente anti-invecchiamento per migliorare le prestazioni e il bodybuilding. Viene venduto, distribuito e illegalmente prescritto off-label alle persone anziane per compensare il calo dei livelli di ormone della crescita e invertire i danni fisici legati all’età. Viene anche abusata per la sua capacità di alterare la composizione corporea, riducendo i depositi di grasso e aumentando la massa muscolare scheletrica. Viene spesso utilizzato in combinazione con altri farmaci che migliorano le prestazioni, come gli steroidi anabolizzanti. Anche gli atleti lo usano per migliorare le loro prestazioni, anche se la capacità dell’ormone della crescita di migliorare le prestazioni atletiche è discutibile.

Nonostante le attività sportive faticose ed estenuanti, l’assunzione di questo prodotto permette agli atleti di sentirsi energici e allegri. L’ormone della crescita, che può essere acquistato nel nostro negozio, ha un effetto positivo sul sistema osseo e ripristina efficacemente i tessuti cartilaginei e ossei. Se lo si assume, guarisce anche le ferite e le varie lesioni molto più velocemente.

Gli atleti mostrano un effetto di ringiovanimento dopo l’assunzione dell’ormone della crescita. La sua manifestazione esterna è un miglioramento della qualità della pelle. Gli organi interni continuano a crescere sotto l’influenza della somatropina, anche se questo processo rallenta con l’età. Il sistema immunitario dell’atleta si rafforza e la concentrazione di colesterolo nell’organismo torna alla normalità.